Io non ci casco - mercoledì 26 luglio 2017 ore 18

IO NON CI CASCO é un incontro che tratta il mondo delle telefonate che riceviamo a casa o dei contatti porta a porta per proporci, spesso con insistenza, contratti per servizi telefonici o luce o gas o altre tipologie.

mercoledì 26 luglio 2017 ore 18.00

Salone Climatizzato del circolo operaio Walter Germondari

via Colle Verde 2

L'associazione di consumatori ADICONSUM che terrà l'incontro, spiegherà come funzionano questi contratti e come difendersi dalle scorrettezze che a volte sono purtroppo inserite in queste telefonate o proposte commerciali. L'incontro é rivolto a tutti, ma in special modo agli anziani che soprattutto d'estate, rimanendo spesso soli a casa, rischiano purtroppo di diventare bersagli "privilegiati" per queste ed altre tipologie di proposte commerciali.Dato il periodo, per invogliare quanto più possibile la partecipazione, é stato previsto di tenere l'incontro in una sala climatizzata messa gentilmente a disposizione dal circolo GERMONTARI e di offrire, al termine, il gelato ai partecipanti.

iononciscasco26luglio2017