Copyright 2018 - Si Puo Fare Onlus

L'associazione Si Può Fare Onlus VINCITRICE del concorso "Volontariato & Impresa"

E' con grande gioia che condividiamo la notizia dell'assegnazione alla nostra associazione del

PRIMO PREMIO per il concorso VOLONTARIATO & IMPRESA 2016 organizzato dal CSV Marche.

Primo premio vinto con il corso base di fotografia "SECONDO PUNTI DI VISTA" organizzato con il partner impresa FOTO DE ANGELIS e con l'I.C. "Grazie Tavernelle" e la Gabbiano editore.

Ecco la motivazione:

"Primo premio al progetto “Secondo punti di vista” presentato dall’Associazione Si può fare e da Foto De Angelis di Ancona per: la capacità di coinvolgimento della comunità con la partecipazione di aziende, enti pubblici (in particolare la scuola “aperta”, riferimento prezioso anche per le attività extrascolastiche), famiglie e cittadini, l’originalità, la ripetibilità e la trasferibilità su altri territori e la forte componente educativa della proposta che impatta positivamente sulla vita della città e del quartiere anche attraverso la declinazione sociale sulla prevenzione del disagio."

Ecco la graduatoria

Vedi la notizia sul sito csv-marche

 

Questo sito utilizza dei cookie, anche di terze parti, che sono indispensabili per il regolare funzionamento del sito e delle relative funzioni, per consentire il corretto utilizzo del sito e migliorare la tua esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali. Secondo una direttiva europea, è obbligatorio ricevere il suo consenso in merito. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.