Copyright 2018 - Si Puo Fare Onlus

Linea Savio 2

CAPOLINEA DI PARTENZA: Via Grazie
FERMATE INTERMEDIE n. 4
ARRIVO: scuola Savio ingresso dal cancello della scuola dell’infanzia “Sabin”
LUNGHEZZA PERCORSO: 970 metri
TEMPO DI PERCORRENZA: 22 minuti

Savio2-CapolineaLa linea SAVIO 2 ha il capolinea di partenza su via Grazie, nell’area alle spalle della chiesa delle Grazie.

 

 

 

 

 

 

Savio2-Fermata1Il Piedibus percorre a scendere via Grazie marciapiede lato sinistro fino ad arrivare alla pasticceria DUM ove è posta la prima fermata.

 

 

Si procede ad attraversare via Grazie sull’attraversamento CAPOLINEA posto di fronte alla pasticceria  e ci si immette in via Cingoli costeggiando il parco e procedendo, a scendere, sul marciapiede lato sinistro fino ad arrivare all’ingresso del parco ove è posta la seconda fermata .

Savio2-Fermata2Il Piedibus attraversa via Cingoli di fronte all’ingresso del Parco e si procede a scendere su via Cingoli marciapiede lato destro fino ad arrivare in corrispondenza della parrucchiera “da FERMATA 2 Nerina”  dove si procede a riattraversare via Cingoli.

 

 

 

 

 

Savio2-Fermata3La terza fermata è posta al di fuori della parrucchiera. Il Piedibus procede lungo il marciapiede lato destro di via Cingoli fino ad incrociare via Grazie. Attraversa portandosi sul marciapiede opposto di via Cingoli e procede all’attraversamento di via Grazie Il Piedibus portatosi sul marciapiede lato destro di via Grazie a scendere, svolta a sinistra sulle scalette che immettono in via Camerano.

 

 

Savio2-Fermata4Subito dopo le scalette è posta la quarta fermata. Il Piedibus entra in via Camerano e svolta a destra oltrepassando il cancello che da accesso all’area della scuola Sabin; subito dopo il cancello svolta leggermente a sinistra a scendere per dirigersi verso l’ingresso dell’edificio della scuola Savio.

 

 

 


 

Questo sito utilizza dei cookie, anche di terze parti, che sono indispensabili per il regolare funzionamento del sito e delle relative funzioni, per consentire il corretto utilizzo del sito e migliorare la tua esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali. Secondo una direttiva europea, è obbligatorio ricevere il suo consenso in merito. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.