Piedibus.... si riparte!

Anche per l'anno scolastico 2015/2016 l'Associazione Si può Fare Onlus organizza il piedibus: un modo divertente, ecologico e salutare per andare a scuola. Ecco il

Modulo di iscrizione

che va inoltrato all’Associazione SI PUÒ FARE tramite mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., o consegnato ai volontari del Piedibus o fatto pervenire alle insegnanti ALESSANDRA ARMENISE (Scuola MAGGINI) o RITA SERVADIO (Scuola SAVIO)

Riattivazione Linea Maggini 1

03MAGG1 la spiegazione delle regoleLa linea MAGGINI1 sarà riattivata

MERCOLEDI 8 OTTOBRE 2014.

Coloro che non hanno ancora confermato la loro iscrizione e coloro che invece vogliono iscriversi, possono farlo compilando il modulo scaricabile dal sito www.sipuofareonlus.org o dal sito www.grazietavernelle.it.

Il modulo compilato può essere spedito via mail all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppire consegnato direttamente ai volontari del Piedibus.

Orari, percorso e informazione sulla linea Maggini1

Attivazione Linea Maggini 2

Il piedibus linea Maggini2 è stato attivato, seppur in via sperimentale, dal 4 al 9 novembre; il nuovo percorso prevede l'attraversamento pedonale su via Foscolo.